COPYRIGHT

  • COPYRIGHT
    Tutti i contenuti del sito Web impiantiequadrielettricimilano.com, come testo, immagini e software sono di proprietà di Curtatone Srl tranne dove diversamente indicato e sono protetti dalle leggi italiane sul diritto d’autore. La compilazione (cioè la raccolta, l’organizzazione, e l’assemblaggio) di tutti i contenuti è di proprietà esclusiva di Curtatone Srl ed è protetta dalle leggi italiane ed internazionali sul diritto d’autore. L’uso di software su impiantiequadrielettricimilano.com è di proprietà di Curtatone Srl o dei suoi fornitori di software ed è protetto dalle leggi italiane ed internazionali sul diritto d’autore. Ogni utilizzo dei contenuti del sito impiantiequadrielettricimilano.com, compresi riproduzione, modifica, distribuzione, trasmissione, ripubblicazione, visualizzazione o concessione in uso a terzi, è severamente vietato.
  • DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ
    Le informazioni, i servizi, i prodotti, e i materiali presenti e pubblicati sul sito impiantiequadrielettricimilano.com, compresi a titolo esemplificativo, testi, grafica e collegamenti, sono forniti senza alcuna garanzia di esattezza o mancanza di errori. Nei limiti consentiti dalla legge, Curtatone Srl e i suoi fornitori non forniscono alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione a tali informazioni, servizi, prodotti e materiali, comprese, a titolo esemplificativo, garanzie di commerciabilità o idoneità per un fine particolare, non violazione di diritti altri e immunità da virus informatici. Inoltre Curtatone Srl e i suoi fornitori non garantiscono che le informazioni accessibili mediante impiantiequadrielettricimilano.com siano accurate, complete o aggiornate e non si assumono alcuna responsabilità per eventuali errori tipografici.
  • LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
    In nessun caso Curtatone Srl e i suoi fornitori potranno essere ritenuti responsabili per danni indiretti, diretti, punitivi, o consequenziali, derivanti dall’utilizzo del sito Web impiantiequadrielettricimilano.com.
  • LEGGE APPLICABILE
    Il sito impiantiequadrielettricimilano.com viene creato, pubblicato e aggiornato in Italia; di conseguenza le leggi e i regolamenti applicabili saranno quelle dello Stato Italiano per tutte le questioni relative all’utilizzo del sito Web.